Gf, problemi di cuore

« Older   Newer »
  Share  
ale.lazio90
view post Posted on 3/3/2009, 16:13




Sappiamo che Gianlu θ il latin lover della Casa ma, scopriamo anche che θ un uomo di sani e saldi principi. Nonostante la tentazione che Vanessa rapprensenta per lui, il ragazzo si dice del tutto incapace di cedere alla ragazza: "Non ci starei, non potrei mai fare una scortesia ad Alberto", dice chiaramente a Cristina. Sebbene Vanessa si sia avvicinata molto a lui negli ultimi giorni, abbiamo visto il bel napoletano mantenere sempre la calma e un certo savoir faire. Quando infine, affronta l'argomento con la diretta interessata utilizza termini chiari e sinceri: ?Non voglio neanche iniziare un potenziale tradimento. Abbiamo dormito abbracciati come neanche con la mia ragazza. Lui (Alberto) nutre un sentimento per te". Vanessa di fronte alla fermezza di Gianlu appare piuttosto confusa e combatutta, rivelando che Alberto: ?Mi piace a momenti, mentre Marco mi piaceva a pelle, ancor prima di conoscerlo". Chissΰ se lontana da Gianluca, relegato nella Catapecchia, la ragazza riuscirΰ a trovare delle risposte al suo cuore confuso?
 
Top
0 replies since 3/3/2009, 16:13   73 views
  Share