Durata record, Ci sono tennisti disposti a compiere ogni sforzo per disputare la Coppa Davis. Leggete cosa accade

« Older   Newer »
  Share  
ale.lazio90
view post Posted on 28/2/2009, 13:35




image

Roehampton (Gran Bretagna) 26 febbraio 2009 – Quante partite ricordiamo della durata di sei ore e quaranta minuti? Eaton e Ward si sono dati battaglia tutto questo tempo per far parte del team della Gran Bretagna che dal 6 all'8 marzo ospiterà l'Ucraina per il secondo turno del Gruppo 1 Europa-Africa. Chris e James, insieme ad altri quattro tennisti, in tre giorni di scontri al National Tennis Centre di Roehampton, si stanno giocando i due posti in squadra che il capitano John Lloyd deve ancora assegnare.

Dal match è uscito vincente “Cristoforo”, attualmente numero 390 del ranking mondiale, che lo scorso anno a Wimbledon ha passato il round iniziale partendo dalle qualificazioni e che si è imposto con lo score di 6/3 6/7, 7/2 2/6, 21/19. "Nel set decisivo - ha dichiarato il vincitore al termine - battevo talmente bene che non ho pensato nemmeno per un attimo di poter cedere il servizio. Sono davvero soddisfatto di aver portato a casa questo successo: chiaramente non aveva mai giocato un match così lungo prima. Ora devo solo cercare di recuperare entro venerdì...".

"Entrambi hanno poca esperienza di incontri sulla lunga distanza ed è davvero una buona opportunità per verificare lo stato di forma e per vedere se sono pronti a disputare tre match al meglio delle 5 partite nel giro di tre giorni” ha commentato da Dubai il numero uno del Regno Unito Andy Murray, già convocato. “I ragazzi saranno stanchi, ha proseguito - ma questo è ciò di cui hanno bisogno per essere selezionati".
 
Top
0 replies since 28/2/2009, 13:35   57 views
  Share